Pokemon Go: I 10 Pokémon più forti dopo l’update

Dopo l'aggiornamento di Pokémon Go sono cambiati alcuni valore di quasi tutti i Pokémon, quali sono quindi i 10 Pokémon più forti in questo momento?

2
2524
10-pokemon-migliori-pokemon-go

Questa lista di 10 Pokémon migliori si basa sulla combinazioni di ogni singola statistica. Se usate in maniera efficace in battaglia rendono questi 10 Pokémon i più forti di Pokémon Go. Se vi piace questa lista, o avete già alcuni di questi Pokémon, lasciate un commento con un suggerimento per le 5 migliori classifiche che vorreste conoscere.

10. Exeggutor

Exeggutor è l’unico Pokémon di tipo erba in questa top 10. Questi significa che rappresenta la vostra miglior arma per battere i Pokémon di tipo Acqua in giro per le palestre. Ovviamente, il vostro Exeggutor deve conoscere Cozzata Zen e Solarraggio.

exeguttor gif pokemon go

9. Gyarados

La nona posizione di questa classifica è occupata da Gyarados, chi non vorrebbe questo energumeno? Possedere un Gyarados può tornare utile durante moltissime battaglie, ma siate sicuri che il vostro Pokémon conosca Idropompa Dragospiro

dragonite gif pokemon go

8. Blastoise

Blastoise è l’unico Pokémon Starter presente in questa lista. La motivazione è molto semplice: è l’unico Pokémon Starter ad avere delle statistiche difensive abbastanza buone da farlo rientrare in una Top 10. Se avete quindi un Blastoise con Idropompa e Pistolacqua ci congratuliamo con voi, siete in possesso dell’ottavo Pokémon più forte del gioco!

blastoise gif pokemon go

7. Arcanine

Personalmente Aranine è uno dei miei Pokémon preferiti di sempre, se dovessi stialre una lista dei miei 10 Pokémon preferiti lo metterei sicuramente in prima posizione. La miglior combinazione di mosse per Arcanine è composta da Rogodenti e Fuocobomba.

arcanine gif pokemon go

6. Lapras

Rappresenta il Pokémon più forte di tipo acqua in Pokémon Go (se possiede Alitogelido e Bora) ed il secondo Pokémon più forte se escludiamo i leggendari. Lapras è un Pokémon eccezionale, utile in quasi ogni situazione.

Leggi  Aggiornamenti sul cambio degli Spawn

lapras gif pokemon go

5. Moltres

Moltres è il Pokémon raffigurato nel logo del team Valor (rosso) ed è anche uno dei tre uccelli leggendari. Moltres si piazza in quinta posizione, scansando il rivale Snorlax, perchè realisticamente parlando non ci sarebbero paragoni in battaglia.
Non ancora rilasciato in Pokémon Go

moltres gif pokemon go

4. Zapdos

Anche Zapods è uno dei tre uccelli leggendari e viene raffigurato nel logo del Team Instinc. Statisticamente parlando Zapdos è sicuramente il più forte dei tre, Articuno purtroppo ha un attacco veramente troppo basso per poter rientrare in questa classifica.

Non ancora rilasciato in Pokémon Go

zapdos gif pokemon go

#3. Mew

Mew è sicuramente uno dei Pokémon più amati di tutti i tempi. Dietro alle sue tenere sembianze si nascondono poteri psichici fortissimi. Rientra senza ombra di dubbio in questa nostra Top 3.

Non ancora rilasciato in Pokémon Go

mew gif pokemon go

#2. Dragonite 

Dragonite è uno dei Pokémon più utili di Pokémon Go. Molto forte sia in attacco che in difesa, è secondo in tutto il gioco per il numero di Punti Lotta. Moltissimi allenatori piazzano Dragonite in difesa nelle palestre proprio per questo motivo.

dragonite gif pokemon go

#1. Mewtwo

Come gli altri leggendari, anche MewTwo non è ancora stato rilasciato in Pokémon Go, ma indiscrezioni vicine a Niantic Inc. sembrano confermare che, una volta comparso, dovrebbe rappresentare il Pokémon più forte del gioco.

Non ancora rilasciato in Pokémon Go

mewtwo gif pokemon go

Related Posts