Il Trailer ci mostra come catturare Mewtwo in Pokemon Go

Esistono molte teorie su come potrà essere catturato Mewtwo in Pokémon Go. Una in particolare è riuscita a fare molto scalpore e sembra essere stata confermata da Niantic Inc.

0
2972
come-catturare-mewtwo-in-pokemon-go

Esistono moltissimi rumors intorno all’argomento “come catturare Mewtwo in Pokemon Go”.

Alcuni sembrano essere fondati, altri meno, ma uno in particolare sembra essere il più veritiero: si può catturare Mewtwo solamente durante gli eventi pubblici sponsorizzati da Niantic Inc.

come-catturare-mewtwo-in-pokemon-go

Ma mettiamo da parte i rumors e cerchiamo di analizzare ciò che per il momento sembra più plausibile e con un minimo di fondamento. Esiste una fonte che può essere ritenuta praticamente certa, stiamo parlando del video trailer rilasciato da Niantic Inc. prima dell’uscita di Pokémon Go.

Nel video si vede chiaramente come sarà il combattimento per catturare Mewtwo e le varie dinamiche. Un particolare che sarà sfuggito a tutti coloro che hanno visto il trailer, forse per la troppa eccitazione dovuta all’uscita di Pokémon Go.

La parte del trailer che c’interessa è quella dell’ultimo minuto: una donna è alle prese con il suo lavoro in città quando la parola “raid” compare in TV. In quel preciso istante inizia un countdown di 10 secondi e, una volta terminato, appare Mewtwo.

Inizia così una battaglia tra il Pokémon Leggendario e tutti i giocatori che si trovano in quell’area di gioco. Dopo essere stato battuto tutti i giocatori ottengono Mewtwo.

Questo è sicuramente la prova più evidente che per catturare Mewtwo in Pokemon Go bisognerà attendere un evento organizzato da Niantic Inc. Il formato scelto per la sua cattura sembra essere quello descritto nel trailer rilasciato tempo fa.

Catturare Mewtwo in Pokemon Go: La Battaglia

Come anticipato, non servirà un semplice combattimento 1 vs 1 per catturare Mewtwo in Pokemon Go. Molto probabilmente la sfida sarà tra il vostro team ed il Pokémon Leggendario.

Leggi  Pokemon Emoji per il vostro smartphone, arriva Pokemoji

Iniziate a prepararvi quindi, allenate i vostri Pokémon migliori e cercate di ottenere una schiera di Pokémon molto forti insieme al vostro team. Niantic sicuramente cercherà di rendere molto difficile catturare Mewtwo in Pokemon Go.

Non ci resta che aspettare, non appena avremo qualche novità ve lo faremo sapere immediatamente.

Related Posts