Pokémon GO: Aggiornamento Maggiore in Arrivo

Dopo alcuni rumors arrivano le prime notizie per quanto riguarda: Pokemon leggendari, scambi, tracker e molto altro

1
7118
pokemon go nuovi aggiornamenti

Ultimamente, Niantic ha rilasciato diversi aggiornamenti per il nostro amato Pokémon GO, ma nessuno di questi ha ancora introdotto le nuove feature maggiori tanto richieste dagli appassionati di tutto il mondo. La compagnia per ora si è limitata a correggere i bug di gioco ed a introdurre piccoli miglioramenti. Ancora oggi, attendiamo impazienti l’introduzione dello scambio di Pokémon, di un tracker ufficiale e dei Pokémon Leggendari. Tuttavia sembra che queste features siano in arrivo in tempi abbastanza ristretti.

Cosa bisogna aspettarci dal nuovo aggiornamento?

Indagando nel codice di gioco di Pokémon GO, alcuni giocatori hanno scoperto diversi indizi che suggeriscono che la Niantic stia preparando il terreno per questi aggiornamenti. In accordo con molti utenti Reddit, Niantic ci permetterà di cercare, offrire e scambiare i Pokémon  a cui siamo interessati in quanto nel codice sono state trovati termini come “Trade_search” e “Trade_offer”.

pokemon go nuovi aggiornamenti

Sempre nel codice, inoltre, è stata trovata la keyword “activity_catch_legend_pokemon”, la quale sembra indicare che i Pokémon Leggendari siano in arrivo. Ai giocatori sarà inoltre permesso di assegnare il titolo di “Buddy” (n.d.r. Amico) ad uno dei Pokémon preferiti, il quale potrà quindi “collezionare le caramelle per evolvere automaticamente”. Un po’ come Pikachu per Ash.

pokemon go nuovi aggiornamenti

Altre nuove feature introdurranno un nuovo tipo di aroma che ci permetterà di attrarre solamete un tipo specifico di Pokémon in una location di nostra scelta.

Ultima ma non meno importante, sembra che sia stata identificata una nuova cartella VR (n.d.r. Realtà Virtuale). Questo significa che presto sarà possibile giocare a Pokémon GO con i nostri device di realtà virtuale!

Leggi  Pokémon GO: 8 miti a cui dovreste smettere di credere

pokemon go nuovi aggiornamenti

Che cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Related PostsPokémon GO: 8 miti a cui dovreste smettere di credere Come migliorare Pokémon GO