Pokémon GO: Aggiornamento di Settembre

0
1005
pokemon go aggiornamento

Siamo felici di comunicarvi che oramai, l’aggiornamento di Settembre alla versione 0.37.0 di Pokémon GO per Android e alla versione 1.7.0 per iOS, è finalmente disponibile a tutti gli allenatori del gioco.

Niantic è solita rilasciare le proprie patch in ondate distinte in modo da non rischiare il freeze dei loro server. Questa volta non ci indugiamo in chiacchere inutili ma vi lasciamo direttamente con le Patch Notes riportate dalla Niantic nel loro website:

Allenatori,

Pokémon GO sta per essere aggiornato alla versione 0.37.0 per i dispositivi Android e alla versione 1.7.0 per i dispositivi iOS. Qui sotto trovate alcune note inerenti alla pubblicazione e alcuni commenti del nostro team di sviluppo.

  • Implementazione dei Buddy Pokemon: gli Allenatori ora potranno scegliere uno dei loro Pokémon come compagno. Un Allenatore può guadagnare delle Caramelle per il proprio Buddy Pokémon coprendo una determinata distanza a piedi.
  • Abbiamo reso più semplice selezionare i Pokémon più piccoli sullo schermo.
  • Eliminato un problema a causa del quale, a volte, le Uova si schiudevano senza che venisse mostrata l’animazione.
  • Migliorata l’affidabilità delle prestazioni in modo tale che, quando un dispositivo passa da una rete all’altra, ciò non causi più il blocco dell’applicazione o l’interruzione dell’aggironamento
  • Supportati da Pokémon GO Plus

Continuiamo a concentrarci sull’eliminazione di bot e “scraper” da Pokémon GO. I dispositivi sottoposti a “root” o a “jailbreak” non sono supportati da Pokémon GO. Ricordate di scaricare Pokémon GO soltanto dal Google Play Store ufficiale o dall’App Store di iTunes.

Il team di Pokémon GO

Leggi  Pokemon Emoji per il vostro smartphone, arriva Pokemoji
Related PostsPokemon GO: Aggiornamento Minore per il Plus Pokemon GO scambi: Come Funzioneranno Importanti cambiamenti ai Nidi e agli Spawn di Pokémon GO Nuovo aggiornamento Pokémon GO Pokémon Go aggiornamento 0.31.0: tra novità e bug ecco cosa cambia