Pokemon GO Aromi: La Teoria Dei Pokemon Rari

0
1637
pokemon go aromi

Noi di Pokemon Game Italia siamo sempre alla ricerca di nuove informazioni in modo da fornirvi le migliori guide, strategie e consigli sul mondo di Pokemon GO. In questi giorni, dopo esserci imbattuti in varie storie e speculazioni sul miglior utilizzo in gioco degli aromi abbiamo trovato delle novità veramente interessanti che vorremmo oggi condividere con voi.

aroma pokemon go

La news che vi stiamo riportando in questo articolo è classificata come teoria, tuttavia dopo esserci documentati maggiormente abbiamo deciso di mettervi a conoscenza di quella che probabilmente è la maggior rivelazione sugli aromi dall’uscita del gioco.

La Teoria Degli Aromi: Come Funziona

Il funzionamento è piuttosto semplice; assicuratevi di essere raggiungere una zona che rispetta i seguenti criteri: assenza completa di strade, palestre, Pokestop e nidi Pokemon. Giunti a destinazione, utilizzate uno dei vostri preziosi aromi e preparatevi alla magia!

pokemon go aromi

L’algoritmo di gioco riconoscerà la zona come totalmente nuova e questo porterà alla generazione randomica di un quantitativo di Pokemon rari impossibile da ottenere nei centri abitati.

Il perchè di questo succeda ancora non ci è totalmente chiaro, ma il report dello youtuber IbexPvP è più che esaustivo. Guardate voi stessi il video dove ci informa come l’utilizzo di questo stratagemma lo porti alla cattura di molti Pokémon rari invece dei soliti Zubat, Pidgey, Rattata e Weedle, di cui le città sono invase.

Ricordateci si metterci a conoscenza tramite della vostra esperienza personale quando proverete questa nuova strategia e di condividerlo con i vostri amici allenatori!

Buona caccia!

 

Leggi  Pokémon GO: Calcolare i Punti Lotta di un Pokémon dopo l’evoluzione
Related Posts