Pokemon GO Bracciale: Tutto Quello che c’è da Sapere sul Plus

0
464
pokemon go bracciale

Nintendo, sta per introdurre il Pokemon GO bracciale chiamato Plus, dispositivo che renderà le nostre avventure più confortevoli. Oramai tutto il mondo è a conoscenza di quello che è l’incredibile successo dell’app Pokémon GO, un fenomeno planetario di cui si è discusso praticamente ovunque, anche oltre le scene del gaming e delle nuove tecnologie degli ultimi anni.

Comunque, anche se ogni giorno nuovi giocatori si uniscono alla oramai gigantesca community del gioco, la follia generata nei primi mesi dal rilascio sta lentamente scemando per lasciare spazio ad analisi più ponderate ed alle richieste incessanti di tutti quegli allenatori che stanno cercando una motivazione in più per restare fedeli a Pokémon GO.

Oramai che non si parla più di Pokéstop assurdi, violazioni di proprietà, miti, fatti curiosi, incidenti e tutti gli altri elementi capaci di far diventare una semplice app un trend planetario, il fanbase di Pokémon GO sta richiedendo a gran voce un qualche modo per riuscire a migliorare la propria esperienza di gioco.

pokemon go bracciale

Detto fatto, Nintendo, casa che detiene i diritti dei Pokémon, sta per introdurre il Pokémon GO Plus, un dispositivo da vestire sottoforma di bracciale che ci garantirà un’esperienza ancora più gratificante nel mondo di gioco.

Che cos’è?

Pokémon Go Plus è un device indossabile come bracciale che si potrà collegare al nostro smartphone tramite Bluetooth, rivelandoci informazioni essenziali al gioco come la presenza di Pokèmon nelle vicinanze. Una specie di Smartwatch per Pokémon, insomma!

Come funziona?

Quando un Pokémon sarà nelle vicinanze, una luce LED lampeggierà ed il dispositivo inizierà a vibrare. A questo punto potrete controllare di quale Pokémon si tratta attraverso l’app del vostro telefono, oppure semplicemente premere il pulsante presente sul bracciale per tentare di catturare il Pokémon. Si, il bracciale lancerà una Pokéball per voi. Successivamente, un’altra notifica vi metterà a conoscenza dell’esito della cattura. Il bracciale vi metterà anche a conoscenza della presenza di possibili Pokéstop nelle vicinanze, anche se dovrete utilizzzare l’app dallo smartphone per qualsiasi interazione con essi.

Leggi  [Pokémon GO] Articuno è stato catturato?

Ho veramente bisongo del Pokemon GO Plus?

In quanto nasce come una semplice estensione all’esperienza di gioco garantita dall’app, la risposta è no, il bracciale non sarà strettamente necessario. Se volete potrete continuare le vostre avventure semplicemente con lo smartphone. Tuttavia, se lo acquisterete, questo vi renderà le sessioni di gioco più semplici e confortevoli in quanto, indossandolo al polso, potrete continuare le vostre attività di tutti giorni ed al tempo stesso catturare i vari Pokémon nelle vicinanze.

pokemon go bracciale

Funzionerà col mio smartphone?

Al lancio, Pokémon GO Plus, funzionerà solamente con iOS. Più precisamente sarà compatibile con gli iPhone 5, 5c, 5s, SE, 6, 6s, 6Plus and 6s Plus. Sarà richiesta la presenza di iOS 8 o maggiore.

Sarà compatibile con Android?

Purtroppo, il Pokemon GO bracciale Plus non sarà compatibile con Android al lancio. Come riportato dalla Nintendo, la compatibilità è “in fase di sviluppo”.

Quali sono le caratteristiche del bracciale?

All’interno della scatola potrete trovare il dispositivo Pokémon Go Plus, una bracciale di poliestere della misura di 4-7cm quando indossato. Il bracciale funziona con una batteria rimovibile CR2032 in litio. Le dimensioni precise sono di 46 x 33 x 17,55mm ed il peso si attesta a 13 grammi.

pokemon go bracciale

Quanto costerà il Pokemon Go Plus?

Pokémon GO Plus sarà venduto ad un costo di £34.99 nel Regno Unito, a $34.99 negli USA ed a €39.99 in Europa. Vi consigliamo di tenere d’occhio il solito Amazon se volete risparmiare qualcosina.

Quando sarà disponibile?

La data di rilascio definitiva del Pokémon GO Plus è prevista per il 16 Settembre.

Dove comprare il bracciale per Pokemon Go?

La Nintendo sta stoccando i suoi bracciali nel Regno Unito e naturalmente il preordine è già possibile da mesi. I nostri consigli sull’acquisto ricadono sempre sullo Store Ufficiale Nintendo e su Amazon.

Leggi  I 10 posti più strani dove sarebbe meglio non giocare a Pokémon Go!

Il nostro consiglio è quello di acquistare il Pokemon GO bracciale solamente da store autorizzati e di non credere ciecamente a tutte quelle pagine che prometto il Pokemon Go Plus gratuitamente 😉

Ci siamo quindi allenatori! Il Pokémon GO Plus sta arrivando. Che cosa ne pensate? Sarà capace di tenerci ancora incollati per lungo tempo al gioco, in modo da riuscire finalmente a catturarli tutti? Fateci sapere i vostri pensieri come sempre tramite i commenti sottostanti oppure tramite i nostri social!

 

Related Posts