Pokemon GO Wiki: Le Migliori del Web

pokemon go wikiDa quando la mania Pokémon GO è impazzata, mischiando nostalgia, realtà aumentata e social gaming, la continua ricerca di aiuti, consigli e dati da parte dei migliori giocatori ha portato alla nascita di tantissimi siti che con l’accumulare di vario materiale sono diventate delle vere e proprie Pokemon GO Wiki!

Noi di Pokémon Game Italia, durante le nostre innumerevoli ricerche mirate a fornirvi continuamente i migliori articoli, news, guide, trucchi e consigli riguardanti il nostro amatissimo gioco Pokémon GO, ci siamo spesso soffermati su alcune Wiki che attualmente, forniscono un incredibile quantità di materiale, e che oggi, vorremmo condividere con voi.

Oramai tutti conosciamo le nozioni basilari del gioco, è quindi ora di trovare quelle risorse che ci potranno portare ad avere un vantaggio sugli altri milioni di giocatori.

Leggi  Pokémon GO: 9 Trucchi su come risparmiare la batteria del vostro Smartphone

Conoscendo tutto quello che c’è da conoscere su Pokémon GO, saremo capaci di trovare più Pokémon, capire quali siano le strategie migliori per la conquista delle palestre e molto altro ancora in modo da diventare dei veri campioni Pokémon!

Ecco quindi a voi la lista completa delle migliori Pokémon GO Wiki presenti al mondo:

La Wiki di Pokémoncentral

pokemon go wikiSenza dubbio la migliore Wiki completamente in italiano, brilla su tutte per la completezza delle informazioni ed il format semplice ed immediato che garantirà ad ogni visita una ricerca delle informazioni basilari del gioco semplice ed efficace.

Siete curiosi di vedere tutti gli oggetti presenti in gioco? Quanta esperienza ci viene data ad ogni attività? Le ricompense per livello? I costi delle Pokémonete? Se si, questa è la Wiki che fa per voi!

Vi ricordiamo inoltre che i ragazzi di pokemoncentral.it gestiscono anche un forum estremamente attivo dove poter confrontare le proprie esperienze. Provare per credere!

Vai a Pokemon Central

La Wiki di IGN 

pokemon go wiki

Ottima Wiki dei ragazzi del famosissimo sito di gaming IGN, nella pagina iniziale ci garantisce efficientissima lista di articoli suddivisi per categoria che ci permetteranno di indagare rapidamente sulle nozioni basiche del gioco e su guide, curiosità, oggetti e consigli. É presente anche un Pokédex, anche se non molto esaustivo. Vi ricordiamo che il tutto è in lingua inglese.

Leggi  Pokémon GO: Calcolare i Punti Lotta di un Pokémon dopo l’evoluzione

La Wiki di PKMN GO Trading 

pokemon go wiki

Wiki Inglese molto minimalista quella di PKMN GO Trading, si presenta con una pagina iniziale semplice ma divisa per sezioni molto dettagliate che ci garantiranno in maniera rapida qualsiasi informazione sia di nostra necessità. Presenta un compendio dei Nidi da tutto il mondo in continuo aggiornamento, purtroppo però l’Italia non è ancora presente.

La Wiki di GamePress

pokemon go wiki

Non una vera e propria Wiki, ma ci sentiamo comunque di riportarla in questa articolo in quanto è il nostro sito preferito per la ricerca di guide ed articoli con informazioni avanzate del gioco.

I ragazzi di GamePress hanno sviluppato un impressionante lavoro, donando a tutto il mondo famosissime strategie di powerlevelling come la Bubblestrat e le migliori guide per i combattimenti nelle palestre.

Sempre in Inglese ma vi consigliamo vivamente di passare a dare un occhio, non rimarrete delusi.

La Wiki di The Silph Road

pokemon go wiki

Ultima Wiki della lista, ma non per questo meno importante, The Silph Road, oltre a tutte le informazioni basilari del gioco presentate con una grafica piuttosto accattivante ed originalissima, ci fornisce il nostro calcolatore IV (n.d.r. Punti Lotta) preferito.

Entrate nella sezione IV Rater, scegliete il Pokémon a cui siete interessati, il vostro livello in gioco, il range di CP ed alcuni altri dettagli ed avrete il più esauriente sommario possibile sul valore del Pokémon da voi selezionato!

Segnalaci la tua Pokemon Go Wiki

Se vuoi segnalarci la tua Wiki inviaci un messaggio attraverso il nostro form, oppure inviaci una mail a: [email protected]

Leggi  Come rimuovere il ban permanente in Pokemon Go

Seguici su Instagram