Pokémon Go è un gioco molto semplice ma, se si vogliono ottenere risultati, anche molto complicato. Chiunque voglia diventare “il migliore” e iniziare a conquistare palestre, deve memorizzare alcuni dati fondamentali.

La scelta tra un Pokémon e un altro può risultare fondamentale. Ma quali sono i migliori? Noi di PokemonGame Italia abbiamo stilato una classifica suddivisa in più categorie, per togliervi ogni dubbio e aiutarvi a scegliere il miglior Pokémon in ogni situazione. Iniziamo!

I Pokémon più forti in Pokémon GO: I migliori in generale

Non sorprende che tra le posizioni più alte si trovino molti Pokémon leggendari come: Mewtwo, Mew, Articuno, Moltres e Zapdos. I fan di Charizard saranno delusi di non vedere il loro Pokémon preferito in questa parte della classifica (scorrete fino in fondo), mentre come possiamo notare, la miglior evoluzione di Eevee, o almeno la più bilanciata, risulta essere Vaporeon.

Se vi state chiedendo quindi quali sono i migliori Pokémon da avere in Pokémon GO, ecco a voi la top 10 ufficiale:

  1. Dragonite
  2. Snorlax
  3. Lapras
  4. Arcanine
  5. Blastoise
  6. Exeggutor
  7. Gyarados
  8. Vaporeon
  9. Slowbro
  10. Venusaur

I Pokémon più forti in Pokémon GO: I migliori per resistenza

Quando arriverà il momento di combattere un incontro in una palestra contro avversari molto forti, avrete bisogno di Pokémon che possano difendere la vostra squadra. È molto importante infatti avere Pokémon con un livello di resistenza molto alto.

Escludendo quindi i Pokémon leggendari, ecco i 10 Pokémon con le statistiche di stamina più alte:

  1. Chansey
  2. Snorlax
  3. Wigglytuff
  4. Lapras
  5. Vaporeon
  6. Jigglypuff
  7. Muk
  8. Rhydon
  9. Kangaskhan
  10. Exeggutor

I Pokémon più forti in Pokémon GO: I migliori per attacco

Se volete avere qualche chance per diventare uno dei giocatori più forti della vostra città, i Pokémon di tipo fuoco sono la vostra miglior scommessa. Le statistiche di attacco sono fondamentali se volete abbattere Pokémon molto potenti.

Leggi  Pokemon GO Aromi: La Teoria Dei Pokemon Rari

Quindi, se volete scegliere i migliori Pokémon per statistiche di attacco, ecco a voi i 10 Pokémon che fanno per voi: