Pokemon GO Android Wear: Quello Che Sappiamo

0
1093
pokemon go android wear

Dopo la fantastica news dataci all’ultimo evento Apple, dove ci è stato comunicato che l’Apple Watch sarà totalmente compatibile con Pokemon GO, siamo felicissimi di comunicarvi che le acque si stanno muovendo anche per i possessori di Android Wear.

pokemon go android wear

Pokemon GO Android Wear: Che Cosa Sappiamo

  • Il codice dell’app su Android contiene una nuova cartella che si riferisce chiaramente alla possibile implementazione di funzionalità compatibili con Android Wear.
  • Il codice trovato sembra essere completo e pronto per essere rilasciato. Gli Android Watch comunicheranno con il Smartphone tramite Bluetooth.
  • La comunicazione tra Smartphone e Smartwatch sarà criptata (AES)
  • Non sarà necessario tenere l’app su Smartphone attiva per progredire nel gioco.
  • Dopo controlli incrociati, possiamo confermare che le caratteristiche e la tecnologia utilizzata dagli Android Wear sarà totalmente compatibile con il Pokemon GO.
  • Alcuni Android Wear sono compatibili anche con iOS. Questo ci permetterà di connettere il nostro Smartwatch Android ad un device Apple.

Pokemon GO Android Wear: Le Prove

Per i più curiosi, ecco a voi uno screenshot delle nuove cartelle con codice relativo agli Android Wear:

pokemon go android wear

Il primo indizio che Pokemon GO sta arrivando su Android Wear ci è dato dalla presenza del nuovo progetto “pokemongoplus”, introdotto con l’aggiornamento 0.37.0, che presenta i codici di implementazione per Android Wear.

Rimanendo in attesa di ulteriori informazioni, vi invitiamo a commentare qui sotto ed a passare sui nostri social per un saluto!

FacebookInstragramTwitter

Leggi  I 10 posti più strani dove sarebbe meglio non giocare a Pokémon Go!
Related Posts