Pokemon spada e scudo- uscita,starter, pokedex, e tutte le info sul nuovo gioco

0
33

In arrivo Pokémon spada e scudo

Carissimi Amici dei Pokémon, pronti per questa nuova avventura?

Uscita e caratteristiche

Dal 15 Novembre potrai lanciarti nell’esplorazione della regione di Galar, alla ricerca di nuovi amici e alla scoperta di nuove avvincenti mosse.
Nella nuova versione torneranno i capo palestra ma ci saranno anche moltissime novità!

Il gioco sarà disponibile in versione singola ( potrai quindi scegliere tra la versione spada e la versione scudo che, come da tradizione, avranno un Pokémon leggendario differente e alcune varianti ma che seguiranno una narrazione simile).
Nintendo però questa volta ha voluto stupirci!
Se lo vorrai, potrai acquistare anche una speciale edizione doppia che vi darà accesso a contenuti speciali e vi permetterà di ottenere Dynacristalli (grazie a uno speciale codice numerico fornito con la confezione) . Potrete così ottenere dei “vantaggi” o incontrare alcuni Pokémon in anticipo rispetto agli altri gamers.
Non possiamo ancora svelarti tutto ma qualche anteprima possiamo dartela.

Compra Pokemon Spada e Scudo al miglior prezzo



Partiamo dalle innovazioni rispetto ai precedenti episodi:
    • Nuovi Pokémon
    • Tra le varie città ci saranno delle vaste zone chiamate Terre selvagge dove i Pokémon sono liberi (stile Pokémon Let’s Go) . Ci saranno ancora incontri casuali nelle zone nascoste mentre si potrà scegliere con quale creatura combattere nelle zone a vista
    • Modalità cooperativa online.
    • Potreanno essere utilizzati solo i Pokémon del pokédex della regione di Galar e non sarà possibile importare altre speci.

Indiscrezioni trapelate rivelano tre nuovi starter:
    • Sobble . Starter D’acqua
    • Scorbunny. Starter di fuoco
    • Grookey. Starter d’erba

I nuovi leggendari Zacian e Zamazenta

    • Zacian sarà il Pokémon Leggendario di Pokémon Spada. Simile ad un lupo con lunghe ed agili zampe chiare completate da pericolosi e lunghi artigli scuri, il muso sarà corallo e crema, gli occhi saranno particolari, nelle tonalità di nero e oro. Il portamento è regale anche grazie alla corona a tre punte posta sul suo capo.Sul dorso appaiono due ali sottili ed eleganti. Tra i denti stringe una spada che riprende i vari colori del corpo e della lunga coda.
    • Zamazenta sarà il Pokémon Leggendario di Pokemon Scudo.Simile al precedente, i suoi colori sono blu elettrico, grigio cenere, sulla schiena sono presenti delle sporgenze ampie e dorate.Il muso è allungato con occhi neri e oro cupi e profondi. Indossa una sorta di maschera, che fa da scudo.
Leggi:  10+ Giochi di Pokemon GRATIS da giocare online


Dynamax, Gigamax e nuovi Pokémon

Tra le novità di questa versione si è parlato molto di dynamax e gigamax. Nuove funzioni che permettono di potenziare i ad alcuni Pokémon di diventare più grandi, più potenti e in grado di utilizzare una mosse speciali differenti per ogni specie. Questa funzionalità pare che possa essere utilizzata solo una volta in ogni turno.

Non sono ven chiare le differenze tra le due funzionalità ma la tesi più accreditata è che la Gigamax sia una evoluzione della prima, inoltre non tutti i pokémon potranno essere “Gigamaxizzati”
Scopriamo insieme alcuni che potrebbero avere questo “privilegio”:
    • Rolycoly , Pokémon di tipo roccia, molto diffuso nell’area di Galar. Gli abitanti della zona utilizzavano il carbone che si stacca dal suo corpo per cucinare e riscaldarsi.
    • Yamper, Pokémon di tipo elettrico. Genera elettricità mentre corre e vista la sua passione per tutto ciò che si muove ne genera parecchia. Non è però in grado di immagazzinare o smaltire l’energia prodotta e spesso lo si vede circondato di fulmini.
    • Alcremie Pokémon di tipo folletto con una grande capacità difensiva, emana una sorta di “crema” che si indurisce ad ogni attacco e si trasforma in una sorta di cemento che lo protegge in modo efficiente.
    • Corviknight Pokémon volante che sfrutta le correnti ascensionali e si libra in volo con le sue armi grandi e possenti.
    • Drednaw Pokémon di tipo acqua. Solitamente schivo, tiene il collo e parte della testa all’interno del guscio ma durante le lotte è in grado di estrarlo con inaspettata agilità. Ha la capacità di reggersi su due zampe e di gettarsi poi sull’avversario per poi “schiacciarlo” con il suo corpo possente.

Compra Pokemon Spada e Scudo al miglior prezzo