Quali sono i migliori Pokemon per difendere le palestre su Pokemon Go

0
49

Le Palestre sono tra i luoghi più frequentati dai Pokemon e dai loro allenatori. Lì studiano nuove tattiche per diventare più forti, si allenano intensamente e ottengono punti e riconoscimenti per salire di livello.

Ciò che conta maggiormente per incrementare la capacità di difesa sono i Punti Vita e i Punti Difesa, perciò sarà importante tenere sotto controllo questi aspetti se si vuole ottenere la migliore difesa per le Palestre.

Chansey

palestre chansey pokemon go

Nonostante questo Pokemon possa sembrare debole inizialmente poiché in possesso solo di 400 punti lotta, in realtà è capace di svelare delle potenzialità tutt’altro che banali. Si rivela essere infatti uno dei Pokemon più abili e forti per quanto riguarda l’aspetto difensivo, basterà potenziarlo notevolmente ad ogni level up, e sarà in grado di raggiungere livelli straordinariamente soddisfacenti in pochissimo tempo. Chansey è inoltre un Pokemon abbastanza comune, perciò sarà facile scovarlo, e dopo averlo catturato si potrà certamente contare su di lui per una solida difesa delle Palestre.

Shukle

Sebbene il suo aspetto sia tutt’altro che aggressivo e la fase dell’attacco non risulti proprio essere il suo forte, Shukle sembra essere uno dei migliori Pokemon per quanto riguarda la Difesa e la Difesa Speciale. Ha l’aspetto di una tartaruga e appartiene alla Seconda Generazione. Si tratta di un animale molto furbo, che solitamente cerca di evitare gli attacchi mimetizzandosi, ma mentre si nasconde, conserva nel suo guscio delle bacche, che col tempo marciscono e si trasformano in un potente liquido da utilizzare contro i nemici. Perfetto per la difesa delle Palestre.

Cloyster

cloyster pokemon go palestra

Piccolo e spietato, è uno i migliori difensori in circolazione. Il suo corpo è formato da un guscio sferico pieno di aculei, così tanto resistenti che nessun Pokemon è in grado di frantumarli. Il suo guscio si apre leggermente solo quando deve attaccare lanciando corna affilate dalla conchiglia. È capace di difendere le Palestre perché il suo guscio non può essere distrutto, garantisce quindi una resistenza sensazionale.

Leggi:  Pokémon GO Evoluzioni: Tabella completa dei moltiplicatori