Pokémon Go: Raddoppiare i Punti Esperienza dei Pokéstop

Esistono dei "trucchi" che, durante le vostre infinite camminate, potrebbero farvi molto comodo. Questo è uno di quelli, scoprite come raddoppiare i Punti Esperienza dei Pokéstop.

0
880

Ormai è risaputo, salire di livello su Pokémon GO non è affatto semplice, soprattuto se si abita in piccole città. Sin dall’inizio i giocatori hanno iniziato una vera e propria guerra per riuscire a livellare nella maniera più veloce possibile, cercando di battere i propri amici.

Moltissimi giocatori hanno preferito utilizzare alcuni trucchetti come il fake gps o la tutuapp, ma vi ricordiamo che questi metodi sono del tutto VIETATI e la stessa Niantic ha iniziato una vera e propria caccia alle streghe per combattere l’utilizzo di questi escamotage.

ottenere il doppio dei punti esperienza in pokemon goEsistono però dei trucchi legali che possono rendere la vostra vita da allenatore un pochino più semplice. Ne è l’esempio l’utilizzo del Fortunuovo durante le evoluzioni, ma questi sono metodi già conosciuti, per questo oggi vogliamo spiegarvi un trucco per Pokémon Go legale e che molti di voi avranno già utilizzato senza rendersene conto.

Lo staff di PokémonGame Italia ha voluto testare sul campo un trucchetto che circola da tempo su Reddit per verificarne la veridicità.

Dopo una lunga giornata di test, prove e controprove abbiamo appurato che questo metodo… FUNZIONA!

Vi spieghiamo quindi come raddoppiare i Punti Esperienza che possono essere ottenuti dai Pokéstop.

Come posso raddoppiare i Punti Esperienza in Pokémon GO?

Semplicissimo, nel momento in cui un giocatore acquisisce 10 Pokéstop di fila nell’arco di 30 minuti, il decimo ed ultimo Pokéstop non solo gli fornirà un maggior numero di oggetti, ma anche il doppio dei Punti Esperienza. Si, avete capito bene.

In pratica è come se ogni 10 Pokéstop se ne siano visitati 11. Bello no?

Quali sono le linee da seguire?

Abbiamo notato che questo metodo funziona solamente se si visitano 10 Pokéstop differenti. Non è quindi possibili tornare nei Pokéstop in cui siete già passati, se lo farete, non solo non vi verranno accreditati il doppio dei PE, ma dovrete anche ricominciare tutto da capo.

Leggi  Pokémon GO: 6 Pokéstop alquanto particolari!

Una volta effettuato questo trucchetto, dovrete attendere almeno 10 minuti prima di poter riutilizzare nuovamente questo bonus segreto per ottenere più oggetti e PE.

guadagnare punti esperienza gratis in pokemon goPer gli allenatori più esperti 100 miseri Punti Esperienza potranno sembrare un numero ridicolo, ma perchè non utilizzare comunque questo trucco? In fondo 50 punti in più non si rifiutano mai, soprattutto se sono regalati!

Speriamo che questa guida vi sia stata utile, se doveste riscontrare qualche problema o trovare nuovi trucchi non esitate a farcelo sapere scrivendo un commento qui sotto.

Vi ricordiamo inoltre che iscrivendovi alla nostra Newsletter avrete accesso a moltissime guide, consigli, trucchi e novità. Cosa aspettate?

Related PostsPokémon GO: 6 Pokéstop alquanto particolari! Pokemon Go: Tutte le probabilità degli oggetti dei Pokestop